Troppo vento e i sacchi di rifiuti volano via. Discarica chiusa, previsti disagi per la raccolta spazzatura a Ragusa - Ragusa Oggi

Troppo vento e i sacchi di rifiuti volano via. Discarica chiusa, previsti disagi per la raccolta spazzatura a Ragusa


Condividi su:


Troppo vento e i sacchi di rifiuti volano via. Discarica chiusa, previsti disagi per la raccolta spazzatura a Ragusa
Apertura
12 settembre 2017

L’impresa Busso, società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani del territorio comunale, con apposita nota inviata in data odierna al Comune, ha informato l’Ente che nella giornata di oggi la discarica dei Cava dei Modicani è stata operativa fino ad un certo orario ed a causa del vento che si è registrato nella zona nella tarda mattinata, è stata successivamente chiusa. Il provvedimento, informa la Busso, ha comportato il mancato scarico di alcuni autocompattatori ed ha creato quindi qualche disservizio oggi e potrebbe ripetersi anche nella giornata di domani, mercoledì 13 settembre.
Spesso questi sacchi della spazzatura, lo denuncia da anni Giovanni Iacono di Partecipiamo, finiscono nelle campagne circostanti dove vi sono anche allevamenti di bovini che mangiano i sacchi di plastica con il rischio di far soffocare l’animale o di compromettere la catena alimentare dell’uomo.


Condividi su:


Commenti

Ultimissime