Salvo Latino si è sposato con Maria Carmen Falvo a Roma. Amore a prima vista. Festeggiamenti a Il Mercato a Ispica

Sono convolati a nozze lo scorso il 13 Ottobre nella suggestiva Chiesa Mausoleo di Santa Costanza Via Nomentana a RomaSalvo Latino e Maria Carmen Falvo.

Gli sposi al termine della cerimonia hanno ringraziato gli invitati a Palazzo Brancaccio una dimora storica in stile barocco situata all’interno della Domus Aurea nel cuore della città eterna, tra il Colosseo, San Giovanni e la famosa Basilica di Santa Maria Maggiore.

Maria Carmen Falvo è professore aggregato presso il DIAEE della Università di Roma Sapienza dal 2008, nel settore scientifico disciplinare ING-IND/33 “Sistemi elettrici per l’Energia.

Salvo Latino, si è laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Catania dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in Economia Agroalimentare. Si è poi specializzato in marketing territoriale con un master in Economia dei Sistemi Agroalimentari presso la SMEA, Alta Scuola di Economia Agroalimentare dell’Università Cattolica del S. Cuore di Piacenza.

In provincia di Ragusa il volto di Salvo Latino lo associamo tutti al noto locale di Ispica “Il mercato”. Ma è noto anche in provincia di Siracusa dove è stato vicesindaco di Rosolini.

E’ dall’Aprile 2016 infatti che tra i tanti impegni professionali e non solo, decide di concentrarsi a questo nuovo progetto de “Il Mercato”: un progetto di educazione alimentare volto a sensibilizzare i cittadini sulle conseguenze positive che una buona alimentazione puó generare sulla salute.

E sarà proprio al Mercato che domenica 29 Salvo e consorte riceveranno tutti gli amici ed i parenti siciliani per continuare i festeggiamenti delle loro nozze.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it