Nico: “Grazie Ragusa per il supporto”. Canterà lunedì al FestivalShow di Verona e ringrazia i fans. VIDEO

Appresa la notizia attesissima, ovvero aver passato tutte le selezioni e lo scoglio del televoto ed essere così in finale al FestivalShow lunedì 4 settembre all’arena di Verona (LINK), Nico Arezzo ha girato un breve video in cui ringrazia Ragusa e i ragusani per il sostegno ricevuto. “Non ci credo ancora, canterò all’Arena di Verona, non me ne rendo nemmeno conto. Per me è importantissimo. Grazie alla mia famiglia, grazie a Ragusa, ma grazie a tutti quanti mi hanno sostenuto”.

Lo attende un imponente palco di 300 mq con 60 mq di ledwall e un suggestivo apparato illuminotecnico. Lunedì 4 settembre, infatti, l’Arena di Verona ospiterà per il quarto anno l’epilogo di un’estate di successi del festival di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, per una serata imperdibile condotta da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo.

Un appuntamento doppiamente importante, perché Festival Show festeggerà anche i 18 annidi questa kermesse che unisce musica, ballo e vari ingredienti di spettacolo e divertimento!

Ecco tutti gli artisti, in ordine alfabetico, che dalle ore 20.30 calcheranno il palco dell’Arena: BENJI e FEDE, MICHELE BRAVI, ALEX BRITTI, FRANCESCO GABBANI, RAPHAEL GUALAZZI, FAUSTO LEALI, LE VIBRAZIONI, ERMAL META, MORENO, NEK, RIKI, SHADE, SONOHRA, THOMAS, PAOLA TURCI e NINA ZILLI!
www.festivalshow.it

LEGGI ANCHE

Nico Arezzo passa le selezioni di FestivalShow. Canterà all’arena di Verona. IL VIDEO

Nico Arezzo trasforma il lungomare di Marina in set e vince a Jesolo. VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it