Nico Arezzo passa le selezioni di FestivalShow. Canterà all’arena di Verona. IL VIDEO

Nico Arezzo, giovanissimo cantante appena 18 enne, è il primo ragusano che canterà al FestivalShow all’area di Verona nella super finale e insieme a tantissimi artisti famosi. Il giovane ha superato alcune semifinali in giro per l’Italia ma anche conquistato il televoto e il cuore della giuria. Agli inizi di agosto era stato ospite anche del premio Ragusani nel Mondo, sul palco di piazza Libertà, e, intervistato dal giornalista Salvo Falcone, aveva mostrato tanta grinta.

Nel video rivediamo il momento e naturalmente continuiamo ad incrociare le dita per questo giovane artista. Una curiosità, i testi sono scritti dallo zio Michele Arezzo e la musica è arrangiata dal papà, il maestro Peppe Arezzo. Appuntamento sul palco per il 4 settembre. Sarà la giuria di qualità a decretare il vincitore tra i tre concorrenti rimasti in gara.

Nico canterà sullo stesso palco dove si esibiranno tanti artisti già famosi e autori di alcune canzoni divenute delle hit. Ecco tutti gli artisti, in ordine alfabetico, che dalle ore 20.30 calcheranno il palco dell’Arena: BENJI e FEDE, MICHELE BRAVI, ALEX BRITTI, FRANCESCO GABBANI, RAPHAEL GUALAZZI, FAUSTO LEALI, LE VIBRAZIONI, ERMAL META, MORENO, NEK, RIKI, SHADE, SONOHRA, THOMAS, PAOLA TURCI e NINA ZILLI!

LEGGI ANCHE

Nico Arezzo trasforma il lungomare di Marina in set e vince a Jesolo. VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it