Miss e Mister Future Stars 2019 al Savini di Ragusa, presentati i finalisti che parteciperanno alla crociera di Barcellona

Il bar ristorante Savini ha fatto da cornice, domenica scorsa, alla serata di gala promossa dalla New Association di Modica per la presentazione dei finalisti nazionali alla partecipazione del concorso “Miss e mister Future stars 2019”. Cinque i modelli e cinque le modelle che hanno animato la serata e che sono stati presentati al numeroso pubblico prima della partenza per la crociera, in programma da venerdì a martedì prossimi, da Civitavecchia a Barcellona in Spagna. Qui i bellissimi del territorio ibleo, e non solo, avranno l’opportunità di misurarsi con gli altri concorrenti provenienti da tutta Italia. Il patron del concorso a livello nazionale è Michele Scattaglia mentre la manifestazione in crociera sarà presentata da Marica Pasculli.

E’ stato Salvatore Di Stefano della New Association a far sì che anche a livello siciliano potessero essere selezionati dei concorrenti per la finalissima. Durante la serata, i modelli, che prima hanno sfilato in costume da bagno, hanno poi indossato gli abiti di altri due protagonisti dell’appuntamento, vale a dire gli stilisti Sebby Zacco e Ketty Pico. Quest’ultima, che ha un laboratorio a Scordia, ha presentato le creazioni della propria ultima collezione. Più singolare, decisamente, la storia di Zacco che nella vita fa il contadino. Arriva da Caltagirone dove coltiva i vigneti di famiglia e però nutre una passione smodata per tutto ciò che riguarda la moda. Ha coltivato, dunque, la passione di fashion designer sino a realizzare una collezione molto particolare, il cui capo di punta è un abito con il corpetto costellato da veri acini d’uva.

L’appuntamento di domenica scorsa è stato arricchito dalla presenza della cantante calatina Sophia Tasca, dell’attore Michele Buscema, il tutto con le musiche di animazione Luca dj, mentre un ampio spazio è stato dedicato alla solidarietà con il presidente regionale Avis Sicilia Salvatore Mandarà. Alla fine il patron del Savini, Daniele Leggio, con la moglie Eleonora e le figlie Noemi e Adriana, oltre a tutto lo staff, ha ringraziato i partecipanti e il pubblico presente oltre ad augurare ai concorrenti le migliori fortune per il futuro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it