Meno figli in Italia, Pagano: "Colpa di Renzi" - Ragusa Oggi

Meno figli in Italia, Pagano: “Colpa di Renzi”


Condividi su:


Meno figli in Italia, Pagano: “Colpa di Renzi”
Politica
14 luglio 2017

Il crollo delle nascite in Italia? E’ colpa di Renzi. Lo dice l’on. Alessandro Pagano, ex Forza Italia e ora Lega Nord. Questo il suo intervento.

“Renzi anche a ‘La Vita in diretta’. È indecente che la Rai faccia in maniera così sfacciata da megafono alla propaganda renziana. Ma paradossalmente va bene anche così, perché più Renzi parla e più emergono tutte le magagne e i bluff del Pd in questi anni. L’ultimo è la sua proposta sull’assegno universale ai figli e sul quoziente familiare: per tre anni non ha fatto nulla per le famiglie, umiliandole e tartassandole mentre dava priorità alle unioni civili.

Sotto il suo governo l’Italia ha toccato il minimo storico delle nascite, e allora di cosa parla? Da lui zero credibilità. Ma chi è stato questi anni premier a Palazzo Chigi? Forse vuol far credere agli italiani di essere un marziano che ha vissuto su un altro pianeta, vuole rifarsi una nuova verginità. Ma gli italiani lo hanno già smascherato, e il voto dello scorso 4 dicembre lo ha dimostrato. Solo una proposta forte con la flat tax al 15 per cento, come proposta dalla Lega, può rappresentare la vera svolta per famiglie e imprese italiane”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.


Condividi su:


Commenti

Ultimissime