Lorenzo Licitra al Palaminardi a Ragusa. E’ stata festa grande. VIDEO

Per Lorenzo Licitra è stato  il primo incontro con la città e come era nelle previsioni è stato un grandissimo successo a dimostrazione del fortissimo legame che il giovane artista ha con la sua città

Il vincitore di X Factor 2017 oggi pomeriggio al PalaMinardi ha incontrato i  suoi fans.

Ha eseguito alcuni brani che lo hanno portato al successo ad X-Factor.

Fondamentale per il successo è stato il televoto espresso in modo compatto dal cantante ragusano. Lorenzo Licitra è già ritornato in città ed ha incontrato gli amici di sempre. E’ stato ricevuto dal sindaco a Palazzo dell’Aquila ed è stato invitato a partecipare agli auguri del prefetto a Palazzo del governo.

Lorenzo Licitra ha espresso al sindaco il desiderio di incontrarsi con i suoi concittadini e l’amministrazione ha accolto la richiesta anche perchè risponde al grande interesse di tantissimi ragusani di potere incontrare il cantante per avere magari anche la possibilità di ricevere un autografo. Al PalaMinardi l’occasione per festeggiare tutti insieme con la possibilità di ascoltarlo mentre cantava alcuni dei brani che gli hanno permesso di raggiungere la vittoria.

La serata è stata condotta dai giornalisti Gianni Nicita e Chiara Scucces, quest’ultima grande fans del giovane cantante e ne ha approfittato, come vedete in foto, per abbracciarlo e dargli un bacio.
contribuzione video Salvo Bracchitta
GUARDA VIDEO

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it