L'edizione di Amici 17 è vinta da Irama. Emozioni a tutto cuore - Ragusa Oggi

L’edizione di Amici 17 è vinta da Irama. Emozioni a tutto cuore


Condividi su:


L’edizione di Amici 17 è vinta da Irama. Emozioni a tutto cuore
Spettacolo
12 giugno 2018 0:30

A vincere l’edizione di Amici 17 è stato il giovane cantautore Irama. In finalissima ha “combattuto” vocalmente contro l’altrettanto brava cantante Carmen che ha saputo affascinare con le sue particolari interpretazioni. Emozioni da parte di tutti ma soprattutto da parte di Irama che, dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo qualche anno fa, si è ripreso una bella vittoria, tra l’altro al cospetto di uno dei suoi giudici, Ermal Meta che proprio a Sanremo gli soffiò la vittoria.

Durante la serata si sono esibiti anche Loren ed Einar, ma non sono arrivati alla finalissima toccata poi a Irama e Carmen. Una finalissima molto avvincente con una sfida canzone dopo canzone fino ad arrivare al momento finale dopo la chiusura del televoto.

Al rientro in studio Maria De Filippi ha poi proclamato il vincitore ufficiale di Amici edizione n. 17, un’edizione che ha ottenuto grande successo in termini di audience battendo molto spesso tutte le altre trasmissioni concorrenti.

Prima della proclamazione del vincitore i commissari si sono esibiti su un brano collettivo.

Premio della critica, del valore di 50 mila euro, offerto da Vodafone, è stato assegnato a Loren. Il premio di Campus, consistente in una borsa di studio per un corso di laurea triennale è andata a Carmen. Infine il premio di Radio 105 è stato assegnato a Irama.

 


Condividi su:


Commenti