La musica cantautorale torna a La Spiaggetta: stasera concerto di Leonardo Gallato - Ragusa Oggi

La musica cantautorale torna a La Spiaggetta: stasera concerto di Leonardo Gallato


Condividi su:


La musica cantautorale torna a La Spiaggetta: stasera concerto di Leonardo Gallato
Spettacolo
7 agosto 2018 12:47

La programmazione 2018 de La Spiaggetta entra nel suo vivo, con live unici all’interno dell’oasi verde dove fuggire dalla banalità e dalla mediocrità, spiccando il volo verso la poeticità.

Stasera, con inizio alle ore 22.00, live del cantautore siciliano Leonardo Gallato, riconosciuto per la sua capacità di riuscire a raccontare, attraverso la musicalità del suo dialetto, mare e terra di provenienza. Ha un disco alle spalle, “Tacet”, che gli apporta premi e riconoscimenti da parte di riviste musicali. Per questa occasione il suo repertorio jazz e rock verrà valorizzato dai Maestri Giulio Gianì (sax soprano e sax tenore) e Claudio Covato (chitarra classica).

Premiato al Festival della Canzone Italiana di Torino organizzato dal Concertino dal Balconcino, Febbraio 2018. Selezionato dal Club Tenco – Premio Tenco per il “Tenco ascolta Sanremo”.

Prossimi eventi in programma:

*venerdì 10/08 h. 22 DJ SET*
*Cinzia Di Rosolini*
*La notte di San Lorenzo! Da un’accurata ricerca musicale tra i vecchi dischi di suo padre, Cinzia creerà un’atmosfera vintage tipica degli anni 50, e ci porterà verso i giorni nostri, con parentesi rockabilly e rock&roll, suggestioni soul e rootz.*

*domenica 12/08 h. 22 LIVE*
*Spaccailsilenzio*
*Progetto ambizioso nato dall’energia contagiosa dei fratelli Grella. Un folk rock mediterraneo mai ruffiano, con qualche tocco jazz e una forte impostazione cantautorale.*

La Spiaggetta è ristopizzeria, lounge bar, bar (con servizio colazione e light lunch). Tutte le domeniche appuntamento per #sempredidomenica, il famoso aperitivo a buffet a partire dalle ore 19.00.


Condividi su:


Commenti