La Ferragni e Fedez riportano l’omertà in Sicilia

Un  riserbo assoluto circonda in questi giorni i preparativi del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez previsto per il 1 Settembre ma che si protrarrà per tre giorni.

 

Giornalisti e paparazzi hanno già preso d’assalto la cittadina nel sino adesso vano tentativo di venire a conoscenza di qualche chicca, qualche succulenta novità da dare in pasto ai fans della coppia.

Nulla di fatto sino adesso.

Ed in realtà una ragione ben precisa esiste come mai  “in una cittadina di  24.000 abitanti dove mentri ancora stai pensando una cosa tutti già la sanno, afferma un netino, ora nessuno sa niente del matrimonio? La verità è non si vogliono sbottonare…».

A Noto si vocifera infatti   che pare siano stati in molti ad aver firmato un contratto che prevede una penale di 15.000 euro per chi spiffera qualsiasi cosa. Così tutti sanno ma nessuno dice, aspettano che tu capisca da solo.

Insomma la celebre coppia ha riportato l’omertà in Sicilia

Si dice addirittura d che Chiara e Fedez abbiano affittato un aereo Alitalia

A proposito di Chiara Ferragni, lo chef del locale, Giovanni Trombatore racconta che tutto è cominciato proprio qui: «Un giorno dalla cucina vedo entrare una bellissima donna, con un codazzo infinito dietro. E io dico: è chi è? È Chiara Ferragni».

Racconta che è venuta e rivenuta al ristorante (con mamma, con amiche, ma mai con Fedez), che è gentile come una normalissima ragazza, che la città era impazzita e che le è piaciuto moltissimo il suo «lecca-lecca di sarde», impanate con pomodoro e fritte.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it