Incidente rotatoria a Marina di Ragusa: Il video choc dell’impatto è al vaglio degli inquirenti. Area posta sotto sequestro

Ha fatto la comparsa a Marina di Ragusa in quella che è per tutti ormai “la rotatoria della morte” il cartello che indica l’area è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

Dopo i due incidenti che nel giro di a malapena due settimana ha visto morire due persone per due differenti incidenti stradali, la magistratura vuole vederci chiaro avviando delle certosine indagini.

E a tal proposito ci sarebbero  delle novità molto importanti nelle stesse.

Gli inquirenti hanno infatti sequestrato alcuni video registrati da telecamere private poste lungo il percorso teatro dell’ultimo incidente.

Per quanto questo si è infatti registrato, per ironia della sorte,  proprio dove la settimana prima aveva perso la vita Carla Barone, in realtà la rotatoria incriminata non c’entrerebbe proprio nulla.

Dalle immagini infatti acquisite dagli inquirenti la Fiat punto avrebbe travolto il ciclista ancor prima della rotatoria in pieno rettilineo scaraventando poi il corpo vicino la rotatoria.

Sulle indagini c’è ovviamente il massimo riserbo ma trapela già che la dinamica dell’incidente non avrebbe a che fare per nulla con il nuovo assetto stradale realizzato.

Il sequestro giudiziario sarebbe quindi una atto dovuto ai fini di una migliore disamina tecnica della questione attraverso tecnici specializzati in viabilità

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it