Il “Consiglio dei Maghi” promosso dai Leo Club

Giorno 12, 13 e 14 Ottobre 2018 si è tenuto presso il villaggio *Athena Resort* sito a Scoglitti, il “*Primo Consiglio Distrettuale” *intitolato “*Il Consiglio dei Maghi”* (importante evento che coinvolge tutti i Leo Club siciliani che si riuniscono per discutere dei Service e per programmare le attività che verranno realizzate durante il corrente anno sociale) organizzato dai Leo Club Ragusa e Modica II.
Nella giornata di Sabato 12 si è tenuto il convegno, presieduto dal Presidente del Distretto Noemi Maggio e dal Presidente del Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y. Barbara Pedone Lauriel, durante il quale sono stati discussi i vari Service e dell’anno sociale e sono stati proposti e approvati diversi progetti volti al servizio. Nel corso della serata si è tenuta la consueta cena di gala che ha visto presenti varie autorità Lions tra cui alcuni sponsor, infine una festa a tema Harry Potter ha concluso il magico weekend.
Oltre ai proficui lavori portati avanti durante il convegno, i Leo hanno contribuito in maniera considerevole, con una raccolta alimentare, a uno dei Service più importati di quest’anno: “Stelle in Strada”, volto alla distribuzione di pasti caldi e altri generi di prima necessità ai senzatetto, sensibilizzando così la società verso le necessità dei più bisognosi.
I presidenti dei Leo Club di Ragusa e Modica II, Andrea Giummarra e Diletta Sarcià: *Siamo soddisfatti della buona riuscita dell’evento e della numerosa partecipazioni dei soci. Sono stati tre giorni all’insegna del servizio e del divertimento che hanno incrementato l’amicizia tra i vari soci del distretto. Ringraziamo il proprietario dell’Athena Resort per averci dato la possibilità di realizzare questo evento, il Lions Club Ragusa Host e Modica per il supporto e infine tutti gli sponsor: Credito Valtellinese filiale di Ragusa, Gioielleria Dipasquale, MediPoint, Azzarelli Confezioni, Feudo Ramaddini, Cannolifico Micieli, Sotto San Pietro-enoteca e cioccolatteria*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it