Il cantante Marco Carta annuncia: “Sono gay e innamorato”. A Domenica Live da Barbara D’Urso. VIDEO

Il cantante Marco Carta ha preso una decisione importante per la sua vita e ha annunciato oggi pomeriggio in diretta su Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5 di essere omosessuale. Il cantante sardo, vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, ha dapprima parlato della necessità di essere liberi per vivere bene la propria vita.

In studio è arrivata anche la zia di Marco, colei che l’ha cresciuto. Durante la diretta anche un video che ripercorre la sua vita, la sua famiglia, i suoi successi e oi la decisione di essere innamorato e di non volerlo nascondere più. Marco Carta ha deciso di fare coming out. Marco ha anche detto che il suo primo bacio che l’ha lasciato senza fiato l’ha dato ad un ragazzo.

“Mi faceva soffrire andare in giro e non poterlo fare tenendo la mano alla persona che amavo”. E poi : “Per me è una scelta di libertà, voglio liberare la mia anima e voglio liberare la mia musica, il mio pugno, il mio scrivere”. Ha fatto così coming out durante la diretta tv, un outing atteso da anni.

Barbara quindi suggerisce di ascoltare la sua nuova canzone per capire meglio: “Avrei voluto crederci almeno un po’ per poi guardarmi allo specchio e gioire di tutto. Non è vero che sono sbagliato ho chiuso gli occhi e dopo l’ho baciato…Di ritrovarti fermo sulle sale con in tasca una foto di me e te domenica leggeri di neve e nevica. Queste alcune delle parole del nuovo singolo di Marco Carta che esce stanotte.

GUARDA IL VIDEO IN CUI MARCO CARTA FA COMING OUT

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it