Grave incidente sulla Ragusa mare. Tre feriti trasferiti d'urgenza in ospedale - Ragusa Oggi

Grave incidente sulla Ragusa mare. Tre feriti trasferiti d’urgenza in ospedale


Condividi su:


Grave incidente sulla Ragusa mare. Tre feriti trasferiti d’urgenza in ospedale
Cronaca
11 agosto 2017

Poche notizie frammentate ma sarebbe grave l’incidente che si è verificato in serata sulla Ragusa mare più o meno a metà strada. Sul posto due ambulanze e i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni sarebbero rimasti coinvolti più mezzi.

Aggiornamento ore 22.
Ci sarebbero più feriti e non è stato facile per i vigili del fuoco intervenire per i soccorsi. Per fortuna sembrerebbe che non si tratti di un incidente mortale. Ci sono più feriti ma nessuna persona è per fortuna deceduta. La viabilità ha naturalmente subito enormi rallentamenti. L’incidente si è verificato a metà strada Ragusa – Marina di Ragusa, all’incrocio con la strada provinciale per Scicli, all’altezza dunque del locale “La Masseria”.

Aggiornamento ore 23.
Sul posto sono intervenute 3 ambulanze e il personale di Carabinieri e Polizia per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. L’incidente ha coinvolto in totale 2 autovetture nell’intersezione tra la strada provinciale n. 25 (Ragusa – Marina di Ragusa) e la provinciale n 37 (Santa Croce – Scicli). Tre i feriti che sono stati trasferiti in ospedale mediante le autoambulanze. Nessuno è in pericolo di vita.

contribuzione fotografica Sebastiano Pollina


Condividi su:


Commenti

Ultimissime