Forza Italia appoggerà Maurizio Tumino. Lo dichiara da Palermo Gianfranco Micciché

“Maurizio Tumino è il candidato sindaco scelto da Forza Italia per Ragusa”. Così il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè.
“Tumino – continua Miccichè – ha sposato appieno il nostro programma ed è il candidato più consono per storia personale, qualità politica e professionale, nonché per comune militanza.
Certo che un’alleanza coesa e compatta ci porterà ancora una volta al successo, invito tutte le forze che compongono la coalizione a sostenere convintamente Maurizio Tumino”.
E non si è fatta attendere la reazione di Maurizio Tumino che dichiara: “Ringrazio Gianfranco Miccichè e Forza Italia per il sostegno accordatomi. Sono felice di ritrovare al mio fianco gli amici di sempre in un percorso importantissimo per me e per la mia città. L’assonanza piena al programma, già condiviso dalle formazioni civiche che sostengono dalla prima ora la mia candidatura, è il buon viatico per iniziare un cammino che condurrà l’intera coalizione dei moderati sullo scranno più alto al consiglio comunale. Sono certo che tutte le altre forze civiche presenti sul territorio e gli altri partiti della coalizione possano adesso sostenere con altrettanta forza la mia candidatura per costruire davvero l’unione dei moderati”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it