Ecco tutti i dettagli della Bobo Summerc Cup nel fine settimana a Marina di Ragusa. Come partecipare

In Sicilia, a Marina di Ragusa, una “tre giorni” per promuovere il footvolley ( la pallavolo giocata con i piedi nasce in Brasile sulle spiagge di Copacabana nel 1963 con i calciatori più raffinati che attraverso la pratica del footvolley cercavano di migliorare sia la tecnica che il controllo di palla . Divenuto sport riconosciuto da diverse federazioni viene praticato in tutto il mondo da appassionati e professionisti della disciplina) .

L’idea dell’evento nasce sulla scia del grande successo riscosso da “Bobo” Vieri sulle piattaforme social attraverso la pubblicazione di video e immagini che lo vedevano protagonista di una serie di partite di footvolley sulle spiagge di Formentera. Nasce così la BOBO SUMMER CUP 2018 ,da svolgersi in 4 Tappe, Marina di Ragusa, Bari , Civitanova Marche e Cervia, con l ’obiettivo di creare un format innovativo, attraverso il quale coinvolgere pubblico, TV e personaggi del mondo dello spettacolo.
In Sicilia alla tappa di Marina di Ragusa che si svolgerà dal 20 al 22 luglio 2018 sono previsti tantissimi ospiti , calciatori, personaggi del mondo dello spettacolo e della TV ; alcune adesioni: Hernan Crespo, Alvaro Recoba , Davide Bombardini , Andrea Lippi, Francesca Piccinini, ,Andrea Pucci, Astrid Ericsson , Giulia Arena ( miss Ita) , Costanza Caracciolo.
Il torneo open ,che si svolgerà dal 20 al 22 luglio determinerà la coppia che sfiderà domenica 22 luglio alle ore 18.00 la squadra di Bobo Vieri. In attesa della sfida al bomber , nei giorni di sabato 21 e domenica 22 , dalle ore 17.00 Bobo sfiderà gli altri campioni invitati alternando le partite ai momenti di spettacolo garantiti dagli altri super ospiti .
I media partner di assoluto valore SKY e La Gazzetta dello Sport , oltre alla diffusione sui social network dove i protagonisti della tappa hanno numeri di followers da primato, accenderanno i riflettori su Marina di Ragusa chiamata per la prima volta ad ospitare un evento del genere.
I biglietti sono già in vendita su vivaticket.it e nelle agenzie autorizzate , mentre le iscrizioni al torneo si possono effettuare direttamente sul sito www.bobosummercup.it o attraverso la facebook Isoci”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it