E' nata Desirè Criscione, la neonata super smart che mette a confronto cinque generazioni - Ragusa Oggi

E’ nata Desirè Criscione, la neonata super smart che mette a confronto cinque generazioni


Condividi su:


E’ nata Desirè Criscione, la neonata super smart che mette a confronto cinque generazioni
Attualità
10 luglio 2018 14:31

Cinque generazioni a confronto, tutte nella stessa foto. E’ quella scattata qualche giorno fa all’ospedale di Ragusa in occasione della nascita della piccola Desirè Criscione, la quinta generazione di una famiglia che vive a metà tra la provincia di Catania e quella di Ragusa. Desirè è figlia di Valentina Antoci che ha 33 anni, anche lei nata a Ragusa. Lei è figlia di Liliana Polizzi nata a Caltagirone che ha 58 anni, a sua volta figlia di Francesca Spada che ha 76 anni.

A godersi lo spettacolo c’è la trisavola, Salvatrice Marcinnò, la super nonna che con i suoi 94 ha avuto il piacere di tenere in braccio la sua diretta discendente. Grande festa in famiglia con trisavola, bisnonna, nonna, madre e l’ultima arrivata, tutte pronte a mettersi in posa e a sorridere felici e contente di immortalare questo momento davvero speciale.

La piccola Desirè è una bambina “post – millennials” e, ne siamo sicuri, saprà essere super smart fin dai primi anni di vita. Ma intanto sta regalando il sorriso non solo a mamma e papà ma a tutte le donne della sua grande famiglia.

fonte Michele Barbagallo – La Sicilia


Condividi su:


Commenti