Continuano le selezioni di Amici di Maria De Filippi. Rosy Castello è molto brava ma la commissione non offre il banco. VIDEO - Ragusa Oggi

Continuano le selezioni di Amici di Maria De Filippi. Rosy Castello è molto brava ma la commissione non offre il banco. VIDEO


Condividi su:


Continuano le selezioni di Amici di Maria De Filippi. Rosy Castello è molto brava ma la commissione non offre il banco. VIDEO
Spettacolo
12 novembre 2017

Tante novità per il talent televisivo più famoso d’Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. E’ già conto alla rovescia per l’arrivo del programma su Canale 5 per sabato prossimo 17 novembre. Al momento, su Real Time, va in onda Amici Casting con i giovani talenti che si esibiscono attendendo l’esito da parte della commissione circa la possibile candidatura ad avere un banco all’interno del talent.

Intanto sono tante le novità. Maria De Filippi sarà il quarto giudice del programma Rai Tale e Quale Show in onda la prossima settimana su Raiuno. E Carlo Conti ricambierà la cortesia con un’ospitata in casa Mediaset all’interno del programma C’è Posta per Te.

Tornando ad Amici Casting ci ha provato a fare il suo ingresso anche Rosy Castello, proprio come avevamo anticipato QUI. Nei giorni scorsi la messa in onda del provino, con relativa intervista, su Real Time. Molto molto brava la giovane cantante iblea, 19enne di Monterosso Almo, che ha cantato vari brani e ha spiegato anche quanto sia determinata nell’andare avanti e crescere anche all’interno della scuola televisiva di Amici. Alla fine la commissione non l’ha candidata al banco ma questo non significa che non potrà tentare la sfida con uno dei concorrenti di Amici e, in caso di vittoria, prendere il suo posto, proprio come potrebbe accadere ad un altro talento ibleo, Nico Arezzo, già vincitore del Festival Show e giunti agli home visit a X-Factor dopo una rigida selezione.

Rosy Castello in ambito siciliano ha partecipato a vari concorsi, vinto una sezione del premio Cristina Guastella e partecipato al premio Ragusani nel Mondo. Lei sta continuando a lavorare nell’ambito della musica e tra poco pubblicherà i nuovi video sulla sua pagina social tra cui anche un suo inedito.

Intanto ad Amici le sfide restano aperte mentre già da questo lunedì 13 novembre su Real Time torna una nuova puntata di Amici Casting. Finora sono tutti questi i candidati ad un banco del talent:
 Cantanti: Carmen Ferreri, Elliott Horne, Orlando Capasso, The Jab (trio band), Lucilla Meola, Black Soul Trio, Federico Baroni, Simone alias Biondo, Grace Cambria, Yaser, Simona Mazzeo, Ramadan, Mess, Luca Vismara, Mose (Simone), Meezy, Carla, Eleonora Tomei e Christian.
Ballerini: Vittorio Ardovino, Erik Viurna, Orion Pico, Claudia Urbani, Antonio Trerotola, Bryan Ramirez, Paola De Filippis, Costanza Gattuso, Claudia Manto, Claudia M., Filippo Di Crosta

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA SULLA FOTO


Condividi su:


Commenti

Ultimissime