Cateno De Luca si mette a nudo: “Ecco la mia verità”. Parla sui social dagli arresti domiciliari e dice: “C’è dietro la massoneria”. VIDEO

A casa, dagli arresti domiciliari, l’on. Cateno De Luca posta un video e racconta la sua verità: «Ecco chi mi ha fatto arrestare: massoneria e chi non vuole faccia il sindaco di Messina».

Il deputato regionale è stato arrestato per evasione fiscale ma ha deciso ugualmente di  postare, appunto dai domiciliari, un video sui suoi profili social: «E il parente di un magistrato mi ha annunciato l’arresto imminente».

«Sono sereno, già venerdì sera in piazza Cairoli sono stato avvicinato da un noto personaggio della politica siciliana, e anche ritengo della massoneria nonché parente molto stretto di magistrati, il quale mi ha fatto i complimenti per la campagna elettorale e mi ha detto: ‘lo sai che è tutto inutile quello che hai fatto. Questo stesso personaggio, il lunedì, ha telefonato a un nostro amico nonché suo collaboratore e gli ha detto, che era inutile l’elezione di Cateno perché sarebbe stato arrestato e sarebbe subentrato il primo dei non eletti Danilo Lo Giudice».

Negli anni scorsi De Luca per protesta fece anche una sorta di spogliarello all’interno dell’Ars. A questo si riferisce la foto

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it