Buon 2018 da Ragusaoggi.it - Ragusa Oggi

Buon 2018 da Ragusaoggi.it


Condividi su:


Buon 2018 da Ragusaoggi.it
Attualità
1 gennaio 2018 8:45

Carissimi lettori, ogni anno che termina è occasione buona per tracciare bilanci che siano essi personali o professionali. Anche noi di Ragusaoggi.it tracciamo il nostro, proprio lasciando il 2017 e abbracciando il 2018. E’ il primo da quando abbiamo rinnovato il sito e rilevato la testata Ragusaoggi. Da quel momento sono trascorsi poco più di sei mesi. Sono stati mesi intensi, pieni di sacrifici ed anche di notti insonni ma voi amici lettori siete stati la nostra più grande gratificazione. Ci avete sin da subito dato fiducia diventando sempre più numerosi e seguendoci ogni giorno di più, con sempre maggiore affetto ed attenzione.

In questi pochi mesi il nostro giornale si è attestato tra i siti di informazione più letti in provincia. E tutto ciò grazie solo a Voi, amici lettori. Ci segnalate le notizie più curiose, così come gli errori che  capita di commettere anche a noi e di cui ci scusiamo con grandissima umiltà. Ma ci date il massimo consenso con letture sempre in crescita. Ci incoraggiate ad andare avanti così come ci criticate costruttivamente.

Tante sono state anche le aziende che hanno creduto subito nelle potenzialità del nostro giornale on line. Anche a loro va il nostro ringraziamento perché è grazie ai nostri inserzionisti illuminati che il giornale può sempre mantenere la giusta equidistanza dalle dinamiche politiche e quindi restare sempre libero da ogni laccio e lacciuolo.

Tutti quanti noi di Ragusaoggi.it speriamo di cuore che in questo nuovo anno possiate continuare  essere sempre più numerosi contribuendo alla crescita del giornale per dar voce sempre più a chi di voce non ne ha. Il nostro sito è in continua evoluzione e soggetto sempre a continui aggiustamenti ed implementazioni. A breve ad esempio inaugureremo tra le altre, anche una rubrica dedicata a chi vuol rifare casa, ristrutturare risparmiando grazie agli incentivi statali. Gli esperti di Edil Group Ragusa ci guideranno settimanalmente nei meandri delle informazioni legate all’edilizia così da offrirvi un quadro chiaro, completo e soprattutto semplice da comprendere. Ma a breve ci saranno tante altre novità.

Un grande abbraccio ai tantissimi amici di Ragusaoggi.it e al nostro direttore Franco Portelli, alla redazione giornalistica e ai tanti collaboratori che ci aiutano.

Che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti. Auguri

L’editore BuattaLab


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria