Arriva in Sicilia “The World”: condominio galleggiante per uomini d’affari e ricchi pensionati

Non una semplice nave da crociera, ma un vero e proprio condominio galleggiante.

Le sistemazioni interne prevedono infatti 165 appartamenti, oltre a quattro ristoranti, altrettanti bar, piscine, un’attrezzatissimo centro benessere, un campo da tennis, due green per il golf, la biblioteca, il cinema e tutto ciò che può rendere la quotidianità un’esperienza più che piacevole.

Nel porto di Siracusa è attraccata e fa bella mostra di se la nave “The World”, vero e proprio condominio di lusso navigante, che va in giro per i mari di tutto il mondo e che anche quest’anno torna a Siracusa.

Lunga oltre 200 metri e con 12 ponti ospita a bordo circa 200 condomini e conta oltre 260 membri di equipaggio. Le sistemazioni interne prevedono infatti 165 appartamenti, oltre a quattro ristoranti, altrettanti bar, piscine, un’attrezzatissimo centro benessere, un campo da tennis, due green per il golf, la biblioteca, il cinema e tutto ciò che può rendere la quotidianità un’esperienza più che piacevole. Per scendere a terra e per le escursioni, poi, non mancano i super-gommoni, i kayak (per gli avventurosi) e, quando serve, c’è anche l’elicottero.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it