Al Porto di Marina ha aperto il ristorante "Koi" che unisce l'Oriente al Mediterraneo. E c'è anche la terrazza firmata Martini - Ragusa Oggi

Al Porto di Marina ha aperto il ristorante “Koi” che unisce l’Oriente al Mediterraneo. E c’è anche la terrazza firmata Martini


Condividi su:


Food
4 luglio 2018 12:41

Al porto di Marina di Ragusa apre il nuovo ristorante “Koi” che unisce l’Oriente al Mediterraneo

Sapori orientali ma anche cucina mediterranea al Porto Turistico di Marina di Ragusa. E’ stato inaugurato il “Koi”, il nuovo ristorante e pizzeria che ha però anche un’area stabilimento balneare, attiva da mattina fino a tardo pomeriggio.

La scelta del nome, come spiegano i titolari Antonio Santamaria e Franco Chessari  viene direttamente dall’idea di creare una cucina fusion con varianti orientali presentando piatti tipicamente mediterranei. Un menù prevalentemente a base di pesce (possibili piatti di carne come alternativa), con i sapori della cucina orientale ma anche quelli della nostra bella isola.

Il Koi porta a Marina di Ragusa la vera pizza napoletana grazie al pizzaiolo “verace” di Napoli che ha la speciale certificazione relativa alla preparazione tradizionale.
Ma c’è anche una grande novità. Una straordinaria terrazza brandizzata “Martini” che permetterà di prendere un aperitivo con gli amici oltre che godersi gli eventi più belli.
Dunque il “Koi”, attraverso proposte innovative e una cucina fusion con alte aspettative, si appresta a diventare una nuova attrazione per i turisti e i villeggianti.

contributo editoriale di Fabio Allibrio, Lorenzo Paoria, Alessandro Occhipinti


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria