Affidata alla polizia locale di Modica l’organizzazione del 50° anniversario dell’ASPMI - Ragusa Oggi

Affidata alla polizia locale di Modica l’organizzazione del 50° anniversario dell’ASPMI


Condividi su:


Affidata alla polizia locale di Modica l’organizzazione del 50° anniversario dell’ASPMI
Flash news
27 dicembre 2017 14:45

E’ stata affidata a Modica l’organizzazione dei festeggiamenti del 50° anniversario dell’ASPMI(Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia). Si tratta, nella fattispecie, del Campionato Nazionale a squadre di Tennis riservato ai caschi bianchi tra i quali Modica “vanta” l’ispettore Piero Rosa.

Proprio nei giorni scorsi, il Comando della Polizia Locale modicana ha organizzato un torneo a squadre in occasione di ChocoModica, con la partecipazione di colleghi di Bari, Genova, Palermo e Milano. L’ottima riuscita della manifestazione sportiva e l’apprezzata ospitalità hanno determinato la decisione di affidare il campionato, in occasione del 50° ASPMI, al Comando di Modica.

“Sarà l’occasione – dice il comandante Rosario Cannizzaro – per mettere ancora una volta Modica all’attenzione visto che arriveranno in città “vigili-tennisti” da tutta Italia. Vantiamo un collega molto preparato, come Piero Rosa, e contiamo, dunque, di fare un’ottima figura sia per l’organizzazione che per l’aspetto prettamente agonistico. Ringraziamo, innanzitutto, l’associazione ma anche l’amministrazione comunale, il sindaco, Ignazio Abbate, e gli assessori Lorefice e Floridia, per avere immediatamente dato il consenso all’evento”.
Il torneo di dicembre che si è  giocato a Modica, per la cronaca, è stato vinto da Bari, seguita da Palermo, Milano e Genova.
Con le delegazioni partecipanti c’è stato un cordiale scambio di saluti, di auguri e di doni  in Municipio.


Condividi su:


Commenti