L'acqua "inonda" il centro di Comiso. Tombini saltati a Ragusa VIDEO - Ragusa Oggi

L’acqua “inonda” il centro di Comiso. Tombini saltati a Ragusa VIDEO


Condividi su:


Loading the player...
Attualità
16 luglio 2017

La bomba d’acqua non ha interessato solo la fascia costiera ma anche l’hinterland della provincia iblea. Tanta acqua in pochi minuti. E così anche il centro di Comiso finisce per essere “inondato” con allagamenti, auto in panne e la richiesta di soccorsi. Il video che vi proponiamo è stato girato in corso Ho Chi Min a Comiso. Molti i cittadini preoccupati.

 

Ha piovuto anche a Ragusa città con abbondante acqua caduta in pochi minuti. Tombini saltati in varie zone della città. Come di consueto, ormai sembra una tradizione, tombini saltati anche su via Archimede incrocio viale dei Platani. Un problema che, in quest’area della città come in altre, non si è ancora riusciti a risolvere.

Piove a #Ragusa e il tombino va in tilt. Siamo all'incrocio tra via Archimede e viale dei Platani. Un problema ormai "tradizionale" per la città.contribuzione video di Bruna Natoli

Publié par RagusaOggi sur dimanche 16 juillet 2017

A Marina di Ragusa c’è stata invece il fuggi fuggi generale dalla spiaggia non appena è arrivato il maltempo che ha colto di sorpresa un po’ tutti. QUI IL VIDEO E IL RACCONTO DI QUANTO AVVENUTO.
http://www.ragusaoggi.it/maltempo-fuga-dalla-spiaggia-video/

Intanto le previsioni meteo dicono che a breve torneranno le temperature alte che caratterizzeranno il resto del mese di luglio.


Condividi su:


Commenti