A Poggio del Sole arriva la cucina dal mondo. Nuovo format con cena spettacolo. Si inizia con sushi

Questo venerdì 2 febbraio primo appuntamento a Poggio del Sole con il nuovo format cena-spettacolo con la cucina dal mondo. Si inizia con il sushi e dunque con la cucina orientale, e con il dj set. Un mix innovativo per la provincia iblea.
Se ne parla da qualche mese ed ora il giorno è arrivato: questo venerdì alla sala Maizè. Il locale proporrà per l’occasione la cucina giapponese e non solo, e sarà all’insegna del sushi. Il nuovo concept del Sushiclub, parte da una nuova concezione di “serata” per iniziare al meglio il weekend, ovvero una cena a numero chiuso a base di sushi accompagnata da vino e sakè, il tutto condito con la migliore musica dei più bravi DJ della provincia, ed infine, la serata si accende in un vero proprio disco-club.
“Proporremo il vero sushi con la garanzia della massima genuinità degli ingredienti e di tutti i processi di lavorazione: abbiamo tanti posti a sedere e anche l’allestimento sarà a tema, un piccolo angolo di Giappone a Ragusa”, spiegano gli organizzatori. Una serata in cui tradizione e creatività si combinano alla perfezione per offrire alla clientela piatti belli da vedere, buoni da gustare e soprattutto tanto divertimento.

contributo editoriale di Giampaolo Battaglia

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it