EXPOSITION: IL 27 MAGGIO SI INAUGURA A RAGUSA UNA NUOVA COLLETTIVA AL CENTRO DI AGGREGAZIONE CULTURALE

RAGUSA – Si inaugura venerdì 27 maggio alle 18:30 “Exposition”, la nuova collettiva al Centro di Aggregazione Culturale a cura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri. Il Centro, sito in via Mario Leggio 174, è protagonista di un movimento di idee nuove, sempre nuove, con una fitta agenda di appuntamenti e iniziative da non perdere.

“Exposition” vedrà esposte le opere di 24 artisti operanti nei campi di pittura, scultura, fotografia e pirografia: Vesna Cuk, Carmen Stan, Orlando Tocco, Ottavio Rossi, Enza Cappello, Sergio Cimbali, William Casanova, Elvira Salonia, Franco Filetti, Antonella Rollo, Silvano Braido, Paolo Pierotti, Lorenzo Mesini, Maria Romeo, Marina Fontana, Sara Ghedin, Maria Concetta Criscione, Francesco Baglieri, Donata Scucces, Maria Ana Deimichei, Ivo D’Orazio, Cinzia Oneto, Alessandra Iurato, Elias Mung’ora.

“Mi ritengo molto soddisfatto – ha detto Amedeo Fusco – del successo che stanno riscuotendo le nostre iniziative e del consenso che il Centro di Aggregazione Culturale sta ricevendo a livello locale, nazionale ed anche internazionale. Anche alcune scolaresche vengono a farci visita, a riprova del fatto che l’arte in tutte le sue forme è di fondamentale importanza anche per i giovanissimi”.

La mostra sarà visitabile fino al prossimo 7 giugno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it