SIRACUSA. RUBANO 400 KG DI ARANCE

I Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due siracusani

DI PAOLA SEBASTIANO, classe 1961, e DAVÌ FABIO, classe 1971, entrambi pregiudicati per reati specifici.

I Carabinieri impegnati in servizio di controllo del territorio hanno sorpreso i due arrestati mentre stavano caricando 400 kg di arance all’interno di un’autovettura, che poco prima erano stati rubati in un’azienda agricola ove si erano introdotti dopo aver creato un varco nella rete di recinzione della stessa.

Le arance sono state restituite al titolare dell’azienda agricola, mentre i due, dopo le incombenze di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazione e sottoposti agli arresti domiciliari.

SIRACUSA.   EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI. I CARABINIERI ARRESTANO UN 41ENNE.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato SALEMI Massimo, classe 1974, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, poiché a seguito di un normale controllo, lo stesso non è stato trovato nella sua abitazione, ma all’interno di quella della mamma. Il SALEMI su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

SORTINO (SR):   ARRESTATO DAI CARABINIERI PER AVER VIOLATO GLI ARRESTI DOMICILIARI    

I Carabinieri della Stazione di Sortino (SR) hanno tratto in arresto, T.A. 27enne di Sortino, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza con cui il Tribunale di Catania ha disposto la carcerazione in aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per reati inerenti gli stupefacenti. Il T.A. era stato segnalato dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria per aver violato più volte la misura degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa di Circondariale “Cavadonna” di  Siracusa. 

LENTINI (SR):    ARRESTATO DAI CARABINIERI PERCHE’ DEVE SCONTARE 1 ANNO DI RECLUSIONE         

I Carabinieri di Lentini (SR) hanno tratto in arresto di B. M. 48enne di Lentini, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza con cui il Tribunale di Enna ha disposto la detenzione domiciliare dovendo espiare 1 anno di reclusione per reati contro il patrimonio.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

              

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it