MOSCATO: “IL COMMISSARIAMENTO PER IL DEPURATORE”

VITTORIA – “La gioia del sindaco per il commissariamento del governo riguardante la realizzazione del depuratore di Scoglitti è fuori luogo e risulta incomprensibile”.

Così il consigliere comunale Giovanni Moscato è intervenuto sulla vicenda relativa all’opera che attende da anni una realizzazione a Scoglitti.

“Esultare per un commissariamento – prosegue Moscato – è come festeggiare per una bocciatura a un esame universitario. L’amministrazione, in dieci anni, non è riuscita a portare avanti l’iter – prima avviato ma poi abbandonato – per la realizzazione di un sistema di depurazione efficiente e funzionale e adesso ha anche il coraggio di salutare con favore il commissariamento”.

“Il vuoto cosmico dell’operato del sindaco – aggiunge il consigliere – è ormai conclamato. La politica del Pd ha, per l’ennesima volta, fallito e non ha portato a compimento nessun risultato. L’unico risultato raggiunto è stato quello di inondare di liquami le spiagge di Scoglitti in piena estate. Le promesse da marinaio del sindaco sul catamarano per Malta e sulla pedonalizzazione del lungomare se l’è portate via il vento. Questa amministrazione ha distrutto Scoglitti, ha lasciato per anni progetti nei cassetti, ha massacrato il turismo e anche l’ardire di esultare per la sua stessa inefficienza”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it