SALUTO DI COMMIATO DEL VESCOVO DI RAGUSA AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI

Visita di commiato per il vescovo Paolo Urso che, nella sala briefing del Comando Provinciale Carabinieri, ha incontrato il personale dell’Arma ove  è stato accolto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Sigismondo Fragassi, nonché da tutti i militari della sede ed una rappresentanza dei militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

         Il Comandante, insieme a tutti i Carabinieri, ha ringraziato Monsignor Urso per la costante presenza e vicinanza all’Istituzione dimostrata nei tredici anni in cui ha guidato la Diocesi di Ragusa.

         Durante l’incontro, il Vescovo ha espresso parole di gratitudine per l’opera meritoria svolta dai Carabinieri e per tutte le volte che l’Arma è stata a fianco della Diocesi e della gente comune,  esortando tutti i militari a continuare nella loro missione di vicinanza alla gente.

         Al termine dell’incontro il comandante Provinciale, a nome di tutti i Carabinieri, ha fatto dono a Monsignor Urso di una serigrafia della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it