UNA DENUNCIA PER PORTO ABUSIVO DI COLTELLO

Nella serata del 21.11.2015 personale delle Volanti ha denunciato in stato di libertà S. M. per porto abusivo di coltello.

Durante il servizio di Controllo del Territorio una Volante notava un’autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze del “Bar dello Stadio” con all’interno una persona il cui atteggiamento guardingo destava sospetto negli Operatori di Polizia che decidevano, quindi, di procedere al controllo del mezzo e dell’occupante.

Il soggetto, che annovera a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona,si mostrava insofferente al controllo di Polizia pertanto gli Agenti, visti anche i precedenti della persona,  decidevano di eseguire una perquisizione personale estesa anche al mezzo di trasporto.

Tale attività dava esito positivo permettendo di rinvenire nel vano portaoggetti della vettura, e quindi nella immediata disponibilità del pregiudicato, un coltello a serramanico con lama in acciaio acuminata e affilata del cui possesso lo stesso non sapeva fornire una valida giustificazione.

             

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it