IO VADO IN BIBLIOTECA

Continua l’azione di sensibilizzazione alla lettura, in uno con la sollecitazione dell’apertura della nuova sede della Biblioteca comunale di Modica, da parte del gruppo IO VADO IN BIBLIOTECA.

In occasione del carnevale Cappuccetto rosso ed il lupo, dell’omonima favola dei fratelli Grimm, hanno animato la piazza incontrando le mascherine e ricordando loro che le storie da cui nascono sono contenute nei libri presenti nelle librerie ma soprattutto nella biblioteca comunale di prossima apertura.

Tante mascherine hanno voluto lasciare il ricordo della loro maschera o della loro firma nel quadernone di IO VADO IN BIBLIOTECA.

Siamo lieti di aver appreso dal sindaco l’imminente apertura della nuova sede che dovrebbe avvenire prima dell’estate, sue parole, essendo ormai esitati tutti gli atti e i provvedimenti necessari.

Il gruppo IO VADO IN BIBLIOTECA invita la cittadinanza a tutte le iniziative che saranno proposte e, prestando fede alle parole del sindaco Ignazio Abbate, dà appuntamento all’inaugurazione della nuova sede della BIBLIOTECA COMUNALE DI MODICA NEL PALAZZO MONCADA il prossimo giugno.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it