RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA INVERNALE DA COMISO A MILANO MALPENSA

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato  il lancio della nuova rotta da Comiso a Milano Malpensa, la nuovissima base, che partirà il prossimo 1 Dicembre con 1 frequenza giornaliera e grazie alla quale Ryanair prevede di trasportare 400.000 passeggeri all’anno da/per Comiso.

 

Il nuovo collegamento per Milano Malpensa va ad aggiungersi alle altre rotte già annunciate per la programmazione invernale da Comiso verso Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Londra Stansted, Pisa e Roma Fiumicino, portando a 6 il numero di rotte Ryanair offerte da Comiso nell’inverno 2015-2016.

 

Per festeggiare il lancio della nuova rotta da Comiso, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita da €9.99 per viaggiare verso Milano Malpensa a dicembre e gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di domani (giovedí 3 settembre).

 

A Comiso in conferenza stampa, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

 

“Ryanair è lieta di annunciare oggi un nuovo collegamento invernale dall’Aeroporto di Comiso verso Milano Malpensa che partirà il prossimo 1 Dicembre con 1 frequenza giornaliera e grazie al quale prevediamo di trasportare 400.000 passeggeri all’anno da/per Comiso, portando a 6 il numero di rotte Ryanair offerte da Comiso nella programmazione invernale 2015-2016.

 

Quale compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di aggiungere un altro aeroporto chiave a quello che è già il network di rotte più grande d’Europa, poiché continuiamo a collegare l’Italia con i principali centri europei del business. Continueremo a operare da/per l’aeroporto di Milano Bergamo e – come dimostrato dal successo della nostra strategia con due aeroporti serviti a Bruxelles, Glasgow e Roma – Ryanair resterà la scelta ideale per i clienti sia leisure sia business.

 

Per festeggiare il lancio della nuova rotta da Comiso stiamo mettendo in vendita  posti a partire da 9,99 euro per volare a Milano Malpensa a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedí (3 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

 

NUOVA ROTTA RYANAIR DA COMISO A MILANO MALPENSA

Milano Malpensa – Comiso

Tutti i giorni

18:00 – 19:50

Comiso – Milano Malpensa

Tutti i giorni

20:15 – 22:05

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è  il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

 

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: ryanair@cbopr.com

John F. Alborante Sales & Marketing Manager – Italy, Greece and Croatia  Tel: +353 1 945 1791

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it