RINNOVATO IL BINOMIO ARDENS-AGRIACONO

AGRIACONO e Ardens, ora è ufficiale; sarà affiancato nelle divise da MULTIFIDI.

L’azienda di Marco Iacono, quindi, specializzata nella vendita di prodotti agricoli e nell’assistenza alle aziende, si riconferma il main sponsor dell’U.S. Ardens Comiso in serie C per la stagione sportiva 2015-16.

L’AGRIACONO di questo giovane e preparato professionista lega ormai da anni il suo nome al volley femminile comisano e molti dei brillanti risultati conseguiti dall’Ardens nelle ultime stagioni agonistiche sono arrivati proprio grazie all’importante sostegno di questa impresa del nostro territorio.

Quest’anno, un altro co-sponsor sarà presente sulle divise delle ragazze ardensine della prima squadra; ci sarà la MULTIFIDI, Consorzio di Garanzia Collettiva Fidi, importante società cooperativa per azioni che opera in tutta la Sicilia. Basandosi sui principi di mutualità e di solidarietà, svolge attività di prestazione di garanzie per agevolare le imprese socie nell’accesso ai finanziamenti (a breve, medio e lungo termine), destinati allo sviluppo di attività economiche e produttive. La MULTIFIDI vede nella compagine societaria, oltre ad un qualificato staff di professionisti, anche la presenza di Roberto Biscotto, noto imprenditore Vicepresidente nazionale PMI, molto sensibile alle tematiche sociali del territorio e che non ha fatto mancare per tanti anni il suo supporto alle attività Ardens. Un altro binomio importante per portare in alto il volley femminile comisano. L’AGRIACONO Ardens si presenta quindi con rinnovato entusiasmo ai nastri di partenza, allenata quest’anno dal tecnico locale Piero Lombardo, che già riscuote tanto interesse e curiosità nella nuovissima veste di allenatore.

Tante le novità nel roster che inizierà Lunedì 31 Agosto la preparazione fisica, a cominciare dagli arrivi di Sofia Guastella e, notizia delle ultime ore, il grande colpo di mercato: Rossana Gueli, tra i liberi sicuramente più interessanti siciliani, che ritorna quindi ad indossare la maglia biancorossa, dopo due anni in B2 con la Pallavolo Sicilia.

Tante pertanto le aspettative fra gli appassionati della città casmenea proprio nel 2015, che rappresenta un anno storico per l’Ardens che festeggerà il 25 Settembre il cinquantesimo anniversario in Piazza delle Erbe nel suggestivo scenario della Pinacoteca Comunale.

 

 

Nella foto: Rossana Gueli, nuovo libero della AGRIACONO Ardens Comiso

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it