ESTATE KAMARINENSE: DOMANI A PUNTA SECCA LABORATORIO DI COLORI PER I BAMBINI

Una particolare attenzione quella che è stata rivolta quest’anno ai bambini, da parte dell’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina nella predisposizione degli appuntamenti estivi.

E così dopo il laboratorio degli aquiloni, tenutosi lungo la spiaggia di Caucana e che ha riscosso grande successo, domani giovedì 6 Agosto, a Punta Secca, in P.zza Concordia, sarà la volta di “Papaveri e Pastello: laboratorio di colori naturali”, a cura dell’Associazione “Crescere insieme”.

L’attenzione sarà concentrata sulla capacità di far acquisire ai ragazzi delle manualità specifiche che, in questo caso, hanno a che vedere con la colorazione, un progetto semplice, ma allo stesso tempo ricco di contenuti positivi.

A Torre di Mezzo, invece, in serata si esibirà il Trio Medusa, assicurando uno sfavillante intrattenimento con un repertorio leggero rivolto a tutti i palati.

Il modo migliore per trascorrere una calda serata d’estate godendo della brezza marina e del fascino che le borgate a mare di Santa Croce Camerina riescono a trasmettere.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it