SPORTISPICA PUNTA IN ALTO

La dirigenza della società giallorossa di Ispica “Sportispica” con in testa il presidente Monaco presenta il nuovo colpo della stagione per il Settore Giovanile e nella fattispecie per gli Allievi Regionali.
Con un gruppo di prim’ordine di ragazzi dotati sia tecnicamente che fisicamente il presidente ha voluto un allenatore di prima squadra, di grandissimo livello, ex calciatore professionista nonché allenatore vincente, lavoratore, scrupoloso e con un’abnegazione totale per la sua grande passione, il calcio.
Dopo aver vinto in lungo e in largo, (ultima conquista la promozione a Pozzallo) Angelo Tasca ha accettato l’incarico di allenare gli allievi regionali dello Sportispica con l’obiettivo, dato il grande tasso tecnico dei ragazzi, di conquistare i play off se non addirittura il girone Regionale.
Conteso da tantissime prime squadre, il tecnico Siciliano ha scelto Sportispica come punto di partenza di quello che la dirigenza auspica come un lungo sodalizio sportivo con progetti e obiettivi di crescita da raggiungere per la società giallorossa. Ambizioni raggiungibili sicuramente, se alla guida ci sono condottieri del calibro di Angelo Tasca, con dei ragazzi di livello che il tecnico Sciclitano conoscerà il 20 agosto al Moltisanti in occasione di una selezione di ragazzi nati tra il 1999/2000.
Angelo Tasca che entra a far parte della famiglia giallorossa ha espresso il suo progetto di lavoro e la dirigenza ne è rimasta entusiasta bloccando il tecnico per la nuova stagione calcistica.
Il presidente Orazio Monaco punta soprattutto sul settore giovanile tant’è che diventa l’investimento primario della società, con l’obiettivo di far rinascere il calcio Ispicese partendo dai ragazzi e dall’evoluzione degli stessi. Grande entusiasmo a partire dalla dirigenza e a finire tra i ragazzi per questa “new entry” che ha il nome di Angelo Tasca.
Sabato pomeriggio tutti al Moltisanti a tifare Sportispica che se la dovrà vedere con il meglio del calcio Siciliano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it