DOMANI A CASUZZE SERATA DANZANTE AL RITMO DI SALSA E MERENGUE

Buona musica e divertimento a ritmo di salsa e merengue, sono questi gli ingredienti che animeranno domani, Domenica 2 Agosto, le serate di Casuzze, borgata a ma di Santa Croce Camerina.

Un momento di spensieratezza, in C.so Oceano Atlantico, in prossimità della rotatoria che si ripromette di coinvolgere villeggianti e residenti dando vita ad un unico grande gruppo come solo la band di Damiano Scollo riesce a fare.

“Pure in questo caso” – spiega l’Assessore allo Spettacolo, Giansalvo Allù – “stiamo spostando la nostra attenzione sulle varie borgate marinare di Santa Croce convinti come siamo che gli intrattenimenti devono essere garantiti ovunque. Abbiamo messo in piedi un cartellone che, nonostante le notorie ristrettezze economiche che riguardano da vicino tutti gli enti locali territoriali, vuole caratterizzarsi per una certa dinamicità e per il fatto di essere articolato. Le prime risposte sono arrivate, per quanto riguarda le presenze. E questo non può farci altro che confortare circa le scelte adottate”.

Intanto, sino a domani, resta sempre fruibile il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato che si tiene in P.zza Concordia, a Punta Secca. Inoltre, è tuttora in fase di svolgimento, sempre in piazza Concordia, il sesto memorial Angelo La Terra, torneo di calcio balilla, che prende il via ogni giorno alle 18.00. Le finali sono previste per il 5 agosto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it