APRE “SPACCIO ALIMENTARE”

 Alle nove in punto di stamani ha aperto a Modica  “SPACCIO ALIMENTARE” al Centro commerciale “La Fortezza”, il  nuovo punto vendita sistemato nell’ampio spazio, circa 2500 metri quadri di vendita,  in precedenza occupato dalla Conad.

Sin dall’apertura della serranda, una folta presenza di consumatori, interessati all’evento e soprattutto alla eccezionale bontà dei prezzi praticati dai punti “SPACCIO ALIMENTARE”   gruppo Cambria di Milazzo, ha affollato le varie aree merceologiche, sia nelle zone food che in quelle non food.

I consumatori hanno da subito, constatato la assoluta concorrenzialità dei  prezzi tant’è che tutte le casse aperte servivano carrelli pieni.  

“Siamo molto soddisfatti dell’apertura di Spaccio Alimentare, commentano alla direzione del Centro Commerciale “La Fortezza”, perché questa proposta commerciale si è dimostrata vincente in tutti gli altri punti vendita del Gruppo Cambria dislocati nel territorio Regionale. 

Siamo certi che Spaccio Alimentare diventerà un punto di riferimento insostituibile per chi vuole risparmiare nell’acquisto dei prodotti alimentari certificati da una qualità assoluta e di grande professionalità degli addetti nel rispetto anche e soprattutto dei prodotti locali”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it