CITTADINI ABBANDONATI !!! ECCO IL VERO VOLTO DELLA CITTA’ DI VITTORIA !!!

Ecco in realta’ il vero problema che attanaglia la citta’ di Vittoria , L’ABBANDONO DEI CITTADINI .

Un problema che purtroppo i Vittoriesi vivono e subiscono da anni con il susseguirsi delle politiche fallimentari dell’amministrazione Nicosia e company . 
Tale problema questa volta riguarda nuovamente i problemi della signora Nunziatina ,cittadina Vittoriese abitante in via senia , il quale piu’ di un  hanno anno fa  ha dovuto subire le solite  inadempienze dell’amministrazione comunale a causa della strada rotta per problemi tecnici, problemi mai risolti  (come uso e costume del PD di Vittoria ) nonostante i cittadini pagano profumatamente le tasse .
Dopo le numerose segnalazioni da parte della signora agli organi competenti del consiglio di quartiere “TALAFUNI”, la signora stanca dei continui viaggi negli uffici del comune  ha pensato di rivolgesi a noi del Movimento Citta’ Libera ,  il quale muniti di video-camera abbiamo raccolto la video denuncia della signora caricandola in rete su facebook e youtube , con la  speranza che chi oggi amministra possa dare almeno un minimo di buon senso nella risoluzione dei veri problemi della citta’  che solo i cittadini vivono e soffrono per questo.
 
PERSONALMENTE PENSO CHE :
IL BUON SENSO NELLO SPENDERE DANARO PUBBLICO IN COSE UTILI , DEVE ESSERE PRIORITA’ ASSOLUTA DA PARTE DI CHI AMMINISTRA !!!
CHE I VERI PROBLEMI , COME LA MANCANZA DI ACQUA , LE STRADE SCASSATE I SERVIZI AL CITTADINO VENGONO PRIMA DI OGNI COSA .
E CHE COSI’ COME SI RIESCE A TROVARE I SOLDI PER GLI SPETTACOLI , SAREBBE GIUSTO E DOVEROSO TROVARE GLI STESSI FONDI PER I SERVIZI ALLA CITTADINANZA .
GLI SPETTACOLI PER CARITA’ CI VOGLIONO……….
​MA I VITTORIESI NON SI VENDONO E NON SI COMPRANO !!!

 
   
     
 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it