LA FINALE REGIONALE A MARINA DI RAGUSA IL 17 AGOSTO

Dopo  i  successi della due tappe  ufficiali  delle selezioni provinciali del Concorso “Miss Reginetta d’Italia”,   la prima a Comiso e la seconda ad Acate, prosegue il cammino  delle selezioni con gli appuntamenti programmati il 27 Luglio presso Piazza Faro a Punta Secca e il 30 Luglio in  Piazza Sorelle Arduino a Scoglitti.

Il 2 Agosto la Finale Provinciale presso il Centro Commerciale La Fortezza a Modica, mentre, il 17 Agosto la Finale Regionale al Porto Turistico di Marina di Ragusa, tappa che concluderà il tour siciliano. A settembre la Finale Nazionale.

Ricordiamo che l’organizzazione del Concorso  per il secondo anno consecutivo, è stata affidata a Martina Iemolo, titolare della Style Agency, che da alcuni anni è attivamente impegnata a promuovere il territorio, valorizzando le aziende,nla crescita sociale e umanitaria, attraverso lo strumento della bellezza,  dell’arte,  della  cultura e dello spettacolo.

Diversi sono stati gli eventi  organizzati dalla giovane talent scout (per la provincia di Ragusa e di Siracusa)  durante questi anni, che hanno mirato a promuovere, in particolare, la provincia iblea, creando una rete di scambi interculturali con ospiti di notevole spessore artistico e professionale di altre realtà territoriali, nazionali ed internazionali, avvalendosi  anche  dello strumento del video collegamento, offrendo, così, un’ interessante opportunità di  visibilità al territorio e alle attività commerciali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it