PROGETTO ELIMINATE

Continua a Expo Milano 2015, l’attività di promozione della città da parte del Consorzio turistico di Modica. L’adesione dell’ente e del Ctcm alla campagna umanitaria “Eliminate” del Kiwanis club International ha dato occasione al presidente del Ctm, Francesco Frasca Polara, di consegnare al presidente del Kiwanis International, John Button, e ai delegati del club service di tutto il mondo, una lettera di accompagnamento alla barretta della solidarietà nella quale sono state  consegnate cinque immagini della città, un segnalibro e una piccola ma ricca brochure di Modica e dei suoi monumenti.

Il presidente Frasca Polara ha inviato unitamente al sindaco, il presidente Button a fare visita a Modica, come gradito ospite della città al fine di rinsaldare i rapporti di amicizia e di stima con il centenario club service e la nostra città.

Sono state poi consegnate 200 lettere ad altrettanti aderenti al club service come strumento di conoscenza della città di Modica nell’ambito el progetto”Eliminate”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it