CAMPIONATI REGIONALI 2015 DI SALTO OSTACOLI

E  l’evento più importante del Salto Ostacolo Siciliano e a non mancare l’appuntamento saranno oltre 300 cavalieri provenienti da tutta l’Isola. Anche quest’anno, i Campionati Regionali di Salto Ostacoli, si disputeranno sui campi dell’Adim di Augusta, la migliore struttura siciliana che nel passato ha ospitato anche Internazionali e Campionati italiani.

Tre giorni di gare in cui il meglio della Sicilia del Salto Ostacoli darà spettacolo per conquistare il titolo, ognuno nella propria categoria. Dagli esperti cavalieri, reduci dei successi di Piazza di Siena e dell’Austria, alle giovani promesse che sui propri pony, per la prima volta, affrontano un Campionato.

Tre le prove previste per ciascun livello, che determineranno le classifiche finali. Le premiazioni avverranno tutte al termine della manifestazione ed i Campioni si alterneranno sul podio tra gli applausi del pubblico e i premi offerti dagli sponsor.

Queste le categorie in programma: Campionato II grado Juniores, Campionato II grado Seniores, Campionato I grado Seniores, Campionato I Grado Juniores – Y.R., Campionato Brevetti Seniores, Campionato Brevetti Junior, Campionato I grado Pony, Campionato Pony Brevetti, Criterium II grado Senior – Y.R., Criterium II grado Junior, Criterium I grado Senior – Y.R., Criterium I grado Junior, Criterium Brevetti Senior, Criterium Brevetti Junior, Criterium Pony, Criterium Pony Promesse. 

 

NB: per quanto riguarda le testate cartacee e web saremo in grado di fornirvi il materiale fotografico; informiamo inoltre le testate televisive che, per chi ne farà richiesta, da lunedì mattina, saranno disponibili le immagini utili per la copertura di un servizio televisivo, grazie alla collaborazione di Move in Sicily.


© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it