LA PASSALACQUA VINCE GARA 2 A SCHIO

L’Eirene Passalacqua Ragusa espugna il Pala Campagnola di Schio in gara due della finale scudetto con il punteggio di 65 a 58 ma soprattutto con una prestazione di grande merito che consente ora con le due successive gare casalinghe di portarsi definitivamente in vantaggio. La squadra di Molino è stata quasi per l’intera partita in vantaggio ed ha saputo gestire i canestri fino alla fine dell’incontro, che dura tantissimo per i falli sistematici di Schio, tenendosi sempre a circa sette lunghezze in avanti.

Una bellissima perfomance della squadra di Molino che ora attende, fiduciosa nei suoi mezzi, i due incontri al Palaminardi nella speranza di vincerli entrambi e quindi di laurearsi campione d’italia davanti al pubblico amico.

Famila Wuber Schio: Yacoubou 13,  Gatti 2, Sottana 8, Spreafico, Anderson 13, Masciadri 1, Sliskovic, Zandalasini 1, Ress 2, Macchi  18;

Passalacqua Ragusa: Ivezic 5, Gorini 7, Cinili 6, Mauriello, Galbiati 2, Walker 11, Gonzalez 10, Nadalin 6, Valerio, Pierson 18.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it