NUOVE IDEE PER IL CENTRO STORICO DI RAGUSA

Conferenza stampa del Pd di Ragusa sulla legge regionale dei Centri storici di Ragusa. I consiglieri comunali e i segretari dei tre circoli hanno incontrato i giornalisti per riferire loro di un grande evento che si svolgerà nei giorni 8,9 e 10 aprile prossimi e che riguarderà la legge speciale  n. 61/81  sul recupero dei centri storici di Ragusa.

Si tratta indubbiamenttre di un evento di vista portata per il futuro della normativa che ha determinato lo sviluppo ndel cenrtro storico di Ibla ma che non ha prodotto gli stessi risultati per i quartieri del centro storico di Ragusa superiore ancora alle prese con la vicenda del piano perticolareggiato.

Ma il convegno farà, ne siamo sicuri, piena luce sugli sviluppi della vicenda centri storici di Ragusa visto che i relatori sono ai massimi livelli della competenza sia dal punto di vista tecnico, che legale.

Noi seguiremo questo convegno perchè da esso potranno scaturire risultati anche clamorosi sempre che riesca a coagulare gli interessi politici di ogni parte compresa ovviamente l’amministrazione comunale ed i gruppi politici che fanno parte del consiglio della città.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it