LETTERA DI GIUSEPPE ROCCUZZO AGLI ELETTORI ISPICESI

Cari amici,

condividere con voi un lungo percorso di amicizia e di sostegno mi ha permesso di crescere e maturare sia nella vita che nell’esperienza politica per la nostra città. Ho ricoperto il ruolo di consigliere comunale dei Democratici di Sinistra prima e del Partito Democratico dopo, battendomi quotidianamente per ottenere dei risultati utili alla collettività al di là dell’appartenenza politica. Sono trascorsi 10 lunghi anni di dura opposizione contro le posizioni dannose di un’amministrazione che ha portato la città di Ispica per la prima volta nella storia al fallimento economico.

Voglio personalmente ringraziarvi per il sostegno che mi avete fatto sentire durante questi anni e per lo straordinario contributo che mi avete attribuito durante le recenti elezioni Primarie del 21 dicembre che mi ha visto impegnato ottenendo 642 voti. Ho perso le primarie, ma con l’umiltà di sempre, come vi avevo preannunciato sosterrò il vincitore Pierenzo Muraglie come candidato Sindaco. Ci siamo contrapposti in una competizione vera, leale e dura. La nostra serietà e maturità ci ha permesso di riunificare il Partito Democratico formando una squadra per vincere le elezioni e governare bene la città.

Ho rifiutato tutte le logiche personalistiche che mi avrebbero di sicuro allontanato dagli ideali e dagli obiettivi che da sempre insieme a tanti amici ci siamo dati, ovvero costruire un grande Partito di Governo della città. Oggi vi chiedo un grande sostegno per Ripartire Insieme a Pierenzo offrendoci la possibilità di poter governare insieme, realizzando i sogni di tanti ispicesi di vedere una città diversa, risanata, propulsiva e vivace. Occorrono idee innovative e condivise per cambiare direzione. Abbiamo le idee chiare sulle cose da fare per ogni settore nevralgico della società ispicese e nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma.

Non accetteremo nessun compromesso, rimanendo sempre fieri delle scelte che faremo. Abbiamo servito bene Ispica ed è per questo motivo che vi chiedo con onore e orgoglio di sentirvi partecipi di questo straordinario cambiamento. Abbiamo tutte le carte in regola e sentiamo tutto il peso della responsabilità che ci attende per far ripartire la città con il coraggio e la schiena dritta che ci contraddistingue.

Pertanto, Vi chiedo di votare il progetto di Giuseppe Roccuzzo al Consiglio Comunale e di Pierenzo Muraglie Sindaco della nostra Ispica.

Con affetto sincero vi ringrazio tutti per quello che farete e Vi auguro Buona Pasqua.


       

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it