IL GOVERNATORE DEL KIWANIS IN VISITA A PALAZZO SAN DOMENICO.

 

Visita ufficiale alla Città di Modica del Governatore del Distretto Kiwanis Italia –  San Marino, Dott. Elio Garozzo. Ad accoglierlo al Palazzo San Domenico, Il vice Sindaco Ing. Giorgio Linguanti, presenti Grazia Dormiente e Nino Scivoletto del Consorzio del Cioccolato di Modica.

Il Governatore Garozzo era accompagnato dal Presidente del Club Kiwanis di Modica, Anna Marzia Turco, dal Segretario Enrico Ammatuna e dal Tesoriere Enzo Iemmolo.

Il Governatore ha illustrato al Vice Sindaco le finalità dell’Associazione Internazionale,nata per la collaborazione reciproca tra persone di tutto il mondo che desiderano edificare una migliore comunità umana.

Anticipate pure le linee guida del Service Club in rapporto alle iniziative previste per il 2015, anno in cui ricorre il centenario della Fondazione del Club.

Proprio Modica è stata scelta per una iniziativa di grande rilievo che proietterà la città nella vetrina internazionale e il cui contenuto sarà oggetto di approfondimento nel corso del programmato incontro della prossima settimana.

Il vice Sindaco Linguanti, ha ringraziato il Governatore Garozzo e la Presidente Turco cui ha fatto dono di una elegante confezione di Cioccolato di Modica.

La delegazione del Kiwanis si è spostata al Palazzo della Cultura in visita al Museo del Cioccolato dove Grazia Dormiente ha illustrato la ricerca archivistica che ha dato certezza anagrafica al Cioccolato di Modica fin dal 1746.

La firma e la dedica del registro dei visitatori ha concluso la visita del Governatore del Kiwanis a Modica.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it