PEDALINO PENSIONATO SUICIDA NELLA PROPRIA ABITAZIONE

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Comiso sono intervenuti in un’abitazione di campagna nella frazione di Pedalino, dove hanno rinvenuto il corpo esanime di un pensionato di 78 anni, A. G.. L’anziano, ormai privo di vita, è stato trovato dal figlio che ha dato immediatamente l’allarme al 118 e ai Carabinieri, insospettito perché il padre non rispondeva al citofono. Il personale medico, giunto con i militari, non ha potuto far altro che riscontrare il decesso del 78enne per impiccagione. Le cause del tragico gesto sono ancora da definirsi, ma sembrerebbero legate alle patologie di cui l’uomo soffriva.

La salma, all’esito delle operazioni, è stata restituita ai familiari, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, dott.ssa La Placa, per le esequie.

Inoltre, nel pomeriggio di oggi, a Chiaramonte Gulfi, i Carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vittoria sono intervenuti per i rilievi del caso nell’abitazione di una ragazza di 25 anni, dove la stessa è stata rinvenuta ormai priva di vita. Il medico legale, intervenuto sul posto, ha escluso la morte violenta e ha ricondotto il decesso ad una probabile asfissia: sarà l’esame autoptico, fissato nei prossimi giorni, a fare piena luce sulle cause della morte.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it