LE DOMENICHE CON RIVIERA IBLEA

Viaggi di Gruppo in Pullman vuol dire vedere, conoscere e condividere un’emozione per renderla ancora più grande.

L’ideale per chi ama vivere fantastiche esperienze in compagnia e senza preoccupazioni; un’organizzazione affidabile e completa con l’agenzia Riviera Iblea, la quale garantisce un’assicurazione di viaggio che permette agli “esploratori” di godere della giornata senza preoccupazioni.

Itinerari “esclusivi” e tradizionali, pensati, realizzati e gestiti andando incontro ai gusti di tutti coloro che amano scoprire il territorio, grazie alla presenza di guide ed accompagnatori esperti.

Domenica 15 Marzo alla scoperta delle campane e delle ceramiche di Burgio; Sabato 25 Aprile il borgo dei borghi con le cittadine di Gangi e Sperlinga; Domenica 3 Maggio Archi di pane a San Biagio Platani e Sant’Angelo Muxaro; Domenica 17 Maggio la splendida infiorata di Noto e gli affascinanti Castelli di Siracusa; e per finire Domenica 24 Maggio un tour dei Castelli Normanni.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Riviera Iblea al numero 0932.510140, fax 0932.649012 – 348.4733760, oppure recandosi presso la sede in Via La Marmora, al numero 284, a Vittoria.

https://www.facebook.com/notes/riviera-iblea/le-domeniche-della-riviera-iblea/1067605819924941

www.rivieraiblea.com

email: news@rivieraiblea.com

Contatto Skype: riviera iblea

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it