DIVERTIMENTO ED ALLEGRIA IN CENTRO STORICO A VITTORIA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE

Grande affluenza in centro storico a Vittoria, soprattutto nella rinnovata via Cavour, per il Natale 2014 voluto dall’Amministrazione comunale, come sempre a fianco dei commercianti. E’ stato realizzato un vero e proprio “Crazy Christmas”, un Natale pazzerello con personaggi, animatori ed alcune divertenti attrazioni. Protagonista assoluto è stato “Olaf” il pupazzo di neve più famoso al mondo che ha ricreato “Frozen” il regno di ghiaccio.

Divertimento assicurato per i più piccoli e la possibilità di fare shopping allegramente tra le vie del centro storico per i più grandi. E proprio su via Cavour non è mancata l’animazione eseguita da uno strampalato Babbo Natale con gli ski-roll, un divertente mezzo di trasporto che ha incuriosito i passanti.

E poi trampolieri ballon art, mimi dalle particolari movenze e, a gran richiesta, il teatro dei burattini. A coordinare il programma natalizio è stato l’esperto dell’Amministrazione, Fabio Prelati.

“Abbiamo voluto animare il centro storico della città per ricreare l’atmosfera natalizia più adatta nelle vie dello shopping, in particolare in via Cavour ristrutturata e riconsegnata ai cittadini e a quanti l’hanno scelta per i regali di Natale – spiega il sindaco Giuseppe Nicosia – Vittoria ha voluto ritrovare così la sua serenità guardando al futuro con grandi speranze e con la volontà di andare avanti. L’obiettivo è stato anche quello di rilanciare il centro storico ancora una volta riconfermato salotto buono della città”.

Le attività natalizie a Vittoria proseguono e si concludono domenica 28 dicembre ancora in centro storico, nelle vie dello shopping. Le iniziative di animazione sono state curate dall’agenzia Best Memories.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it