IL MONUMENTO AI CADUTI IN PIAZZA LIBERTA’

Il comitato di Ragusa di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale esprime la propria soddisfazione per la restituzione all’intera cittadinanza di Ragusa del Sacrario ai Caduti di Piazza Libertà.

 

La sistemazione del sito in questione, più volte reclamata dal nostro partito ma anche da altri movimenti politici che hanno a cuore la storia della nostra città, consente finalmente di rendere fruibile il Sacrario a chiunque voglia rendere il doveroso onore ed omaggio ai caduti di tutte le guerre che hanno sacrificato la propria vita per la Patria.

 

Ci auguriamo, quindi, che il Comune di Ragusa predisponga orari di apertura del Sacrario e, comunque, quant’altro necessario per consentire ai ragusani ed ai turisti di potere visitare questo luogo.

 

Si ringrazia pertanto l’amministrazione comunale e quanti altri hanno collaborato alla realizzazione di tali lavori, culminati con l’inaugurazione di questa mattina, e in particolare il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, Colonnello Cavalli, il Presidente della Camera di Commercio, dott. Giannone, il Soprintendente ai BB.CC.AA., dott.ssa Panvini, e tutte le altre autorità civili e militari intervenute.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it