NOVE “PREMI COPERTINA”

Per l’anno 2015, la rivista Sipario, in vista del suo 70esimo anno di vita, in collaborazione con la Fondazione Teatro Carlo Terron, il portale dello Spettacolo www.sipario.it, lancia un singolare premio la cui assegnazione sarà esclusivamente affidata ai lettori, e a tutto il pubblico che ama e frequenta lo spettacolo dal vivo.

Il premio consiste nel consegnare a nove artisti del mondo dello spettacolo dal vivo, più votati, la copertina dello storico mensile, fondato nel 1945/46.

L’assegnazione avverrà in due fasi distinte: la prima, ogni votante potrà indicare l’artista preferito del mondo dello spettacolo, scrivendo a rivista@sipario.it, e le segnalazioni andranno fatte entro il 30 di dicembre 2014.

Nella seconda fase, sul portale www.sipario.it saranno pubblicati tutti i nominativi degli artisti segnalati.

Tutti i lettori del Portale www.sipario.it potranno scegliere, a loro volta,  a chi devono essere assegnate  le nove copertine.

La redazione, seguendo l’ordine delle preferenze, dedicherà non solo la copertina ma anche un nutrito redazionale sugli artisti premiati a cura di un giornalista di chiara fama e l’inserimento nella sezione Cyclopedia, riservata ai professionisti dello spettacolo .

Essere l’immagine delle copertine di Sipario nell’anno in cui si celebra la il 70esimo anno di attività, significa un bel riconoscimento da parte del pubblico.

In programma: i votati saranno invitati alla “Festa di Sipario” che si svolgerà in un importante festival europeo, il cui nome si tiene segreto, per evitare condizionamenti di voto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it